Disagi

Gentili iscritti,

Ci scusiamo se vi sono stati disagi in questo periodo ma abbiamo lavorato per voi per offrirvi un servizio e una sede degna dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
Il nostro impegno è ed è sempre stato l’ordine al servizio degli iscritti, vi chiediamo consigli e suggerimenti per una migliore funzionalità.

Vogliamo inanzi tutto darvi il Benvenuto con questa nuova grafica del sito che speriamo apprezziate per semplicità e funzionalità

Come già annunciato prima la sede non si trova più in via dei Bizantini, ma presso via Lucrezia della Valle (sopra Metro Quadro), una sede più grande che darà la possibilità di dare una maggiore offerta formativa oltre che maggiori servizi che abbiamo in progetto di attivare.

La sede non è ancora aperta tutti i giorni ma il nostro intento è riportare gli orari di apertura a quelli precedenti, verrete avvisati quando sarà inaugurata la sede.

Il 27 si svolgerà il primo corso ecm nella nuova sede.

Vi segnaliamo inoltre che tutti coloro che si sono iscritti al sito da 20 maggio 2019 in poì dovranno effettuare una nuova registrazione.

Si ricorda inoltre che il D.L. 185/2008 convertito nella L. 28 gennaio 2009, n. 2. ha introdotto l’obbligo per gli iscritti ad un Albo Professionale di dotarsi di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata e di comunicarlo al proprio Ordine di appartenenza. Si raccomanda pertanto a TUTTI GLI ISCRITTI che non avessero ancora attivato la casella PEC di procedere nel farlo. La PEC è obbligatoria per la comunicazione tra professionisti ed Enti.
Vi ricordiamo, inoltre, che l’OPI di Catanzaro offre gratuitamente ai suoi iscritti una casella PEC.


 

Lascia un commento